La Radunanza Generèla dell’Union di Ladins de Fascia

Venerdì 10 marzo è convocata la Radunanza Generèla dell’Union di Ladins de Fascia. L’incontro è in programma alle 16:30 presso la Sala Heilmann del Museo Ladino di Fassa a San Giovanni.

All’ordine del giorno la Relazione sul nuovo Statuto dell’Union di Ladins de Fascia, secondo la Riforma del Terzo Settore, la Discussione, interventi e approvazione dei soci; la Relazione del Presidente e presentazione dell’attività; la Presentazione e approvazione del bilancio di cassa 2022 e gli Interventi e proposte da parte della Radunanza.

Fassa Coop

Durante l’incontro verranno proposti brevi intermezzi musicali e al termine un momento conviviale. In questa occasione sarà presentato in anteprima parte del filmato ‘Tita Pederiva Batiston’, il quale tratta sia gli stili che i temi dello scultore di Soraga, a novembre protagonista di una mostra organizzata in collaborazione con il Comune di Soraga.

Dorigoni

In occasione della Radunanza non verrà più presentato l’Almanach, la pubblicazione annuale che l’anno scorso ha terminato il suo ciclo dopo 10 anni di attività. Tuttavia, verrà presentato il nuovo progetto artistico ‘Fac’ elaborato in collaborazione con Ismaele Soraperra. La proposta da parte del giovane artista di Canazei è giunta poche settimane fa nel cuore del Consei dell’Union che ha accolto con interesse l’iniziativa. Il progetto sarà presentato in maniera approfondita sabato 11 marzo

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email