La settimana della clownerie a Gardoné

Una serie di appuntamenti imperdibili con artisti che incantano, divertono e sanno donare qualcosa di grande e raro… le emozioni! Grandi e piccini saranno travolti da un vortice di risate, sano divertimento, tecnica, bravura e grande professionalità. Nei prati e nei boschi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardonè, si animeranno spettacoli di giocoleria, sketch ridicoli, spettacoli magici e momenti spassosissimi. Sarà una settimana di entusiasmo, magia, colore.


PROGRAMMA 

COME È DIFFICILE LA LINGUA DEI DRAGHI, NIKOLAUS DRACHE!

Domenica, 23 luglio 2023 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacoli itineranti lungo il sentiero della Foresta dei Draghi
ore 11.00 e ore 14.30

con Nicola Sordo

Di proporzioni mai viste, tra il rosso persia e lo scarlatto, leggermente rugoso, immobile. “è un uovo gigante! Un ritrovamento sensazionale”, dopo tanto vagare alla ricerca di indizi e tracce, Nikolaus Drache non trattiene l’emozione. “Au-scul-to-sco-pio, è quel che serve per captare frequenza e intensità di un cuore di drago”.

HOOPELAÏ.

Con Andréanne Thiboutot

Lunedì, 24 luglio 2023 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Un’elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o è l’amore a produrre quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, vi porterà in un universo di prodezze con grande semplicità. Hoopelaï è una commedia romantica che scalda i cuori.

READY. AIM. FIRE!

Con Sara Schmidt a.k.a “Sara Twister”

Martedì 25 luglio 2023 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Fassa Coop

Forza, flessibilità, stravaganza. A metà tra Lara Croft e Robin Hood, saprà stupirvi combinando l’arte del tiro con l’arco – acrobatico – e l’allegria del circo. Sara Twister usa mani, testa, piedi e mette in scena uno spettacolo che incalza il pubblico dall’inizio alla fine.

MAPLE STAPLEGUN

con Amelia Cadwallader

Mercoledì, 26 luglio 2023 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Scappata a gambe levate dall’ufficio, non si fermerà più! Maple Staplegun è un’adorabile segretaria che si muove tra disavventure comiche e abili trionfi. E in men che non si dica vi porterà lì, nel suo mondo, dove non tutto è come sembra e qualcosa mette perfino i brividi.

GENTLEMAN JUGGLER

con Kiki Vita

Giovedì 27 luglio 2023 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Vestito come un matador punk, questo eccentrico e giocoso personaggio sembra uscito da un cartone animato. Mr Vita sa mescolare sapientemente circo, clownerie e incredibili gag. Non capita spesso di incontrare un giocoliere gentiluomo, fatevi avanti!

REX

Con Chilowatt Electric Company

Venerdì 28 luglio 2023 a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Uno strambo scienziato sperimenta le sue inquietanti diavolerie su chi si trova di fronte. Tra stupore e comicità, le dimostrazioni si susseguono una dopo l’altra. Alla fine non vi sembrerà affatto strano che si trovi più a suo agio in mezzo alle sue invenzioni che tra gli esseri umani!Informazioni: Latemar Predazzo, Tel 0462.884400, predazzo@latemar.it

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email