la SITC a “Canazei Campo Base”

Nuovo appuntamento di “Canazei Campo Base”, il laboratorio di idee sulle Dolomiti in forma di rassegna che ospita alpinisti ed esperti per approfondire questioni su presente e futuro della montagna.

Venerdì 26 agosto in Piazza Marconi alle ore 21.00 si parlerà di impianti sciistici- “75 anni di SITC (Società Incremento Turistico Canazei il titolo dell’incontro con Fiorenzo Perathoner, già presidente SITC e Dolomiti Superski; Daniele Dezulian, presidente SITC; Daniela Perathoner, consigliera cda SITC.

Fassa Coop

L’evoluzione impiantistica della Val di Fassa, che la vede da tempo tra le destinazioni più apprezzate per lo sci alpino, è strettamente legata alla Società Incremento Turistico Canazei che, nel 2022, festeggia 75 anni d’attività. La società ha da sempre un ruolo centrale nel turismo fassano, per il suo essere motore economico, industriale e tecnologico della valle. Le sue vicende, intrise di difficoltà e sfide superate, vengono raccontate, anche attraverso curiosità e aneddoti, da chi ha visto crescere la società e tuttora ne fa parte. Conducono i giornalisti Elisa Salvi e Giorgio Pedron.

Dorigoni

In caso di maltempo al cinema Marmolada.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email