La via della Pace, con il Coro La Valle

“Le vie della pace” è il titolo de concerto spettacolo di canti, letture e immagini sul tema dei conflitti e del dialogo in Europa attraverso la figura del “Beato Carlo I d’Asburgo”, in programma nella chiesa di San Biagio a Lisignago sabato 24 febbraio alle ore 20.30, con il Coro La Valle, Gruppo costumi storici cembrani.

Fassa Coop

La proposta è di “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone che si definiscono “dall’ alto profilo morale ed intellettuale, un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia”.
Il Beato Carlo d’Asburgo, ultimo imperatore cattolico (1887-1922) e la Serva di Dio Zita di Borbone Parma (1892-1989) – si legge sul sito crocereale.it, vissero la vocazione familiare aspirando alla perfezione cristiana e sono diventati modello di coerenza, di fedeltà e di felicità coniugale. Questa è la pastorale della Chiesa che prende le mosse dalla dottrina, non viceversa, creando ordine e giustizia secondo le leggi della natura e di Dio.

Catinaccio Rosengarten
Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email