Laboratori creativi con la “Coop Terre Altre”

Con le mani per il nostro domani è il titolo dei laboratori creativi di autoproduzione per ragazze e ragazzi di Fiemme dagli 11 ai 16 anni, organizzato dalla cooperativa terre altre.

I laboratori sono iniziati venerdì 21 luglio alle 10:00. Con la realizzazione di candele vegetali con cera di soia e piante officinali. Martedì 25 luglio, sempre alle ore. 10 si terrà un laboratorio sulla cucina selvatica per conoscere le erbe spontanee commestibili e realizzare dei pasti vegetali. Infine, martedì 1 agosto, sempre alle 10, il tema è l’arazzo di feltro? Si imparerà a lavorare la lana cardata per creare un arazzo colorato.

Fassa Coop

I laboratori si terranno presso il vivaio forestale di Masi di Cavalese. L’attività è gratuita, ma c’è un limite massimo dei partecipanti per gruppo. La durata sarà di circa un’ora e mezza. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Loredana al numero 3703424686.

Dorigoni

Vado del piano giovani di zone a l’appoggio della Cassa rurale Val di Fiemme, del Distretto Famiglia della Comunità territoriale della Val di Fiemme e del Bim Adige.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email