L’affare Kubinski chiude a Predazzo “Chi è di scena”

Sabato 20 aprile, si conclude com’è tradizione con lo spettacolo pasquale della Filo locale, la rassegna “Chi è di scena”, giunta alla 24° edizione e curata dalla Filodrammatica di Predazzo “Romano Dellagiacoma” che propone alle ore 21 all’auditorium della Casa della gioventù “L’affare Kubinsky”, una commedia ridotta e rivista da Donato Dellagiacoma Rossat, già presentata con successo solo una volta nel 1998, e mai più replicata, ed ora rivista e arricchita da Donato Rossat. Anni ’60, Stati Uniti, California, tutto procede bene nella One Dollar Bank, ma l’arrivo improvviso di una persona stravolgerà la tranquillità della banca e del suo segretario che riuscirà a creare dal nulla un affare prodigioso… L’affare Kubinski.

Fassa Coop

L’affare Kubinsky è una commedia brillante scritta negli anni ’20 del XX secolo dagli ungheresi László Fodor e László Lakatos. La commedia, con Paolo Ferrari e Giulia Lojodice, fu trasmessa dalla Rai il 3 febbraio 1967.

Dorigoni

I biglietti sono disponibili presso la tabaccheria Bordiga. Ingresso singolo 7 euro, ridotti 5 euro per ragazzi under 14.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email