A Predazzo l’aperitivo con Marco Pontoni: “tra noi uomini”

Giovedì 24 agosto alle ore 17.30 in aula magna Marco Pontoni presenterà “Tra noi uomini” (edizioni Nutrimenti), romanzo che narra il legame difficile e irrinunciabile tra tre uomini, uniti da amicizia, voglia di confronto ma anche incomprensioni e talvolta conflitti. Un romanzo di relazioni, dove nessuno è innocente e nessuno è del tutto colpevole: la storia di tre uomini che si perdono e si ritrovano, in un’amicizia che attraversa le età, i luoghi, i fraintendimenti, le relazioni con le donne. Tre uomini che diventano specchio di un’epoca difficile, dei conflitti irrisolti che la contraddistinguono, delle mediazioni faticosamente raggiunte. E di un malcelato bisogno d’amore.

Marco Pontoni è nato a Bolzano e vive fra il Trentino e l’Umbria. Giornalista, diplomato alla scuola Holden, già finalista al Premio Calvino, vincitore del concorso Frontiere/ Grenzen, ha all’attivo il romanzo Music Box, la raccolta di racconti Vengo via con te e diverse altre pubblicazioni. Ha realizzato reportage e documentari in Africa, Asia e America Latina. Lavora per la Provincia autonoma di Trento e il Parco Naturale Adamello Brenta.

Fassa Coop

 

La Libreria Lagorai, partner della rassegna, sarà presente con copie dei libri per l’acquisto e il firmacopie.
Al termine dell’incontro l’aperitivo è a cura di Saporita Show & Food di Ventura Margherita.

Si ricorda che gli incontri si possono seguire sulla pagina FB del comune e della biblioteca di Predazzo. Rimangono comunque disponibili sul canale youtube della biblioteca.

L’ingresso è libero, non è quindi richiesta la prenotazione. Per informazioni:
Biblioteca comunale di Predazzo tel. 0462 501830, wa 3356568680, email biblioteca@comune.predazzo.tn.it.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email