L’assemblea di New Generation

Mettiti in gioco con New Generation: entra in una rete di giovani valligiani, valorizza le bellezze della Val di Fiemme e contribuisci al suo sviluppo attraverso la cooperazione, la solidarietà e il piacere di stare insieme! E’ l’invito che il direttivo di New generation, l’associazione dei giovani soci della Val di Fiemme Cassa Rurale, che si propone, senza scopo di lucro, di promuovere e attuare attività finalizzate alla valorizzazione della sfera sociale, culturale e ricreativa attraverso la promozione e la divulgazione tra i giovani dei principi, dei metodi e delle strategie cooperative, lancia ai giovani fiemmesi in occasione del decennale dell’associazione. Un invito che si concretizza nella partecipazione all’assemblea sociale 2021 che si terrà, online, il 29 aprile alle ore 20.30 sulla piattaforma Zoom.
L’incontro è dedicato esclusivamente ai soci iscritti a New Generation da almeno 30 giorni dalla data dell’Assemblea. Per partecipare occorre quindi iscriversi, inviando la richiesta di partecipazione all’evento entro lunedì 26 aprile. Il modulo si può trovare a questo link e permetterà di ottenere le credenziali di accesso all’incontro.
Per far parte del nuovo direttivo devi essere socio/a iscritto/a a New Generation almeno dal 29 marzo 2021. Inoltre, sarà necessario l’invio di una breve descrizione biografica e motivazionale entro il 15 aprile 2021 all’indirizzo info@newgenerationfiemme.com e compilare il modulo di partecipazione all’assemblea scaricabile al link sopra citato.
L’ordine del giorno prevede la presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020, la presentazione del programma dell’attività 2021 e la votazione dei nuovi membri del Direttivo.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento