Le buone stelle-Broker, il film di Hirokazu Kore-Eda

Le Buone Stelle – Broker, film diretto dal coreano Hirokazu Kore-Eda, è in programma al cinema comunale di Tesero, giovedì 24 novembre alle 21.15 all’interno della rassegna “Il piacere del teatro”.

Fassa Coop

Il titolo fa riferimento alle scatole in cui venivano lasciati i bambini in modo anonimo quando uno o entrambi i genitori non potevano tenerli, cosicché venissero presi e accuditi da altri. È proprio in una di queste che una donna lascia un neonato durante una giornata piovosa. I due uomini che trovano il piccolo nella “baby box” lo prendono con loro, ma sono, in verità, due trafficanti di bambini.
Quando la donna, pentita di quel che ha fatto, torna per riprenderlo, trova i due uomini e insieme a loro si mette in viaggio alla ricerca di due genitori ideali, che possano acquistare suo figlio e dargli una vita migliore. Durante il viaggio on the road, però, il gruppo finisce per diventare un po’ per caso una vera e propria famiglia, sebbene siano ancora convinti che il piccolo abbia bisogno di qualcuno che possa donargli un futuro brillante.
Peccato che i tre ignorino che due agenti sono sulle loro tracce, intenzionate a coglierli sul fatto e a indagare su un misterioso omicidio.

La regia è di Kore’eda Hirokazu, con Song Kang-hoGang Dong-WonDoona BaeJi-eun LeeJoo-young Lee.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email