Le classifiche della Festa dell’atletica

Domenica il campo sportivo di Predazzo si è riempito di bambini, bambine, ragazzi e ragazze con tanta voglia di correre, saltare e lanciare in compagnia. Di celebrare l’atletica, in altre parole. Il pomeriggio di sport e amicizia è stato organizzato, come ormai tradizione estiva, dalla US Dolomitica, che ha riproposto anche quest’anno la Festa dell’Atletica, a cui ha partecipato un centinaio di concorrenti, alcuni con i colori della squadra di casa, altri con le casacche delle altre unioni sportive locali, altri ancora turisti o atleti di passaggio, che hanno voluto condividere un momento di svago e divertimento nel nome dello sport.

Dopo un anno e mezzo di attività sospese o comunque limitate, vedere che lo sport non si è spento è stato un bel segnale per organizzatori, accompagnatori e atleti stessi.

La Festa dell’Atletica, come dice il nome, è più una festa che una gara, ma al termine delle tre prove (corsa, lancio e salto in lungo) sono stati premiati i primi tre di ogni categoria. Tutti i partecipanti hanno comunque ricevuto il pacco gara. 

Qui la classifica con i risultati finali e delle singole prove.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento