Le esperienze sulle Dolomiti arrivano dal web

Dolomiti.it, il sito di informazione turistica delle Dolomiti, si amplia. Da ieri, infatti, oltre a trovare camere d’albergo, alloggi disponibili e le informazioni utili per una vacanza in questa destinazione Patrimonio Unesco, sul portale è possibile anche acquistare esperienze.

Già ora online si può scegliere tra una vasta proposta di offerte, dalla dichiarazione di matrimonio in elicottero, allo sleddog con pernottamento, fino ai corsi gourmet in quota, solo per citare i più originali.  

“Quello che auspichiamo, oltre ad essere la migliore risorsa per i turisti, è di poter dare un aiuto concreto ai territori ed alle strutture che, sempre più numerose, stanno aderendo al nostro portale perché a livello tecnologico e di redditività non ha eguali. Non vogliamo essere concorrenziale alle OTA come Booking o Airbnb, la differenza fondamentale, oltre ai costi, è che noi siamo focalizzati nell’area Dolomiti, mettiamo a disposizione dell’utente migliaia dì informazioni sui luoghi, attività e hotel, il tutto su un unico sito leader sempre in crescita”, è il commento dei gestori della pagina web.  

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento