Le feste al cinema di Predazzo

Cinema e festività di fine anno vanno da sempre a braccetto, tanto che per molti assistere a una proiezione sul grande schermo è una vera e propria tradizione natalizia. Per i tanti appassionati, il cinema comunale di Predazzo ha reso noto proprio in questi giorni il calendario dei film previsti dal prossimo fine settimana fino al 23 gennaio. La programmazione è stata  predisposta dal Coordinamento Teatrale Trentino, che si occuperà anche di gestire le proiezioni.

Si inizia con l’ultimo western targato Clint Eastwood, sabato 18 e domenica 19 dicembre alle 21. Il giorno di Santo Stefano alle 17 (con replica il 6 gennaio alla stessa ora) sarà la volta dei simpatici animali protagonisti del film d’animazione “Sing 2”. Musica, danze e canti anche per “West Side Story”, in calendario lunedì 27 dicembre e sabato 8 gennaio alle 21. Per gli appassionati di supereroi, domenica 2 gennaio alle 21 e il 16 gennaio alle 17, “Spider Man, No way home”. Il 5 e il 15 gennaio alle 21 toccherà invece al film di Ridley Scott con Lady Gaga, Jared Leto e Al Pacino “House of Gucci”. Per concludere, il 22 e 23 gennaio alle 21, gli idoli di tanti bambini, i “Me contro te persi nel tempo”.

I biglietti (7 euro intero, 5 ridotto) potranno essere acquistati presso la cassa del cinema a partire da mezz’ora prima dell’inizio del film. Obbligo di green pass.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento