Le piume nelle orecchie

Mercoledì 18 agosto alle ore 21 in Aula Magna del comune di Predazzo la Biblioteca comunale propone uno spettacolo teatrale a cura de “I Teatri Soffiati” dal titolo “Le piume nelle orecchie – Storie in musica”.

Nel mese di marzo 2020 a seguito dell’emergenza sanitaria è nato un progetto singolare di storie al telefono. Una modalità live per raccontare storie destinate a persone isolate, sole o semplicemente lontane.

Nel corso del progetto sono stati scritti innumerevoli racconti e composte altrettante musiche e ambientazioni sonore. Un patrimonio inedito e variegato, divenuto ora spettacolo di racconti e musica dal vivo. Storie luminose, potenti, capaci di toccare il cuore e di far sognare una vita così reale e pura da non poter credere esista davvero.

Uno spettacolo intimo e forte. Storie vere che parlano di nascita e rinascita, di un tempo lento fatto di bellezza, amore e ascolto e sono state scritte intingendo il pennino nella poesia, nel sorriso e nella nostalgia. A tu per tu con le emozioni più vere.

Per l’occasione lo spettacolo sarà accompagnato da un quartetto d’archi

La partecipazione è gratuita e gradita. I posti sono limitati. E’ richiesta la prenotazione in biblioteca allo 0462/501830. Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 0462 501830, Whatsapp 3356565688, email biblioteca@comune.predazzo.tn.it

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento