Le porte incantate di Tesero

Proseguono con successo le attività della biblioteca comunale di Tesero.
Giovedì 22 luglio 2021 alle ore 21.00 in Sala Bavarese è in programma Leggere d’estate, una serata di presentazione di best seller, novità e altre proposte di narrativa per gli adulti a cura di Antonia Dalpiaz. L’Ingresso è libero ma a numero chiuso fino a esaurimento posti – Obbligo di mascherina e distanziamento.

Venerdì 23 luglio 2021 alle ore 10.30 nel Parco della scuola elementare l’appuntamento è con Il mio amico bosco. Letture e racconti naturali, sostenibili e rispettosi per bambini da 4 a 10 anni, a cura di Claudia Pezzini de I Teatri Soffiati.i

Ingresso libero a numero chiuso fino a esaurimento posti – Obbligo di mascherina dai 6 anni e distanziamento (in caso di maltempo: Sala Bavarese)

Da segnalare per tutta l’estate Le porte incantate di Tesero, una Caccia al tesoro speciale per famiglie. 

Fassa Coop

Partendo da una breve storia in rima accompagnata da una mappa, i bambini dovranno cercare in giro per il paese, da Montebello al Parco Aleci, fino a Pedonda e in centro, delle porticine per scoprire chi eleggeranno sindaco le fatine dei boschi trasferite nel centro storico del paese, dopo la tempesta Vaia. La risposta è un indovinello che si risolve con le lettere sulle porticine. Trovata la risposta si riceve un piccolo premio a tema.

L’attività è gratuita e si svolge in autonomia: la mappa si ritira in biblioteca. La proposta sarà disponibile per tutta l’estate. Maggiori informazioni su:

https://www.iltrentinodeibambini.it/alla-ricerca-delle-porte-incantate-di-tesero/

 

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email