Le smanie per la villeggiatura a Tesero

Ultimo appuntamento Mercoledì 1 marzo 2023 alle ore 21.00 al teatro comunale di Tesero con la stagione teatrale di Fiemme.

Synergie Arte Teatro metterà in scena “Le smanie per la villeggiatura” di Carlo Goldoni per la regia di Stefano Artissunch, con Stefano Artissunch, Stefano De Bernardin, Laura Graziosi, Stefano Tosoni

La commedia narra i preparativi per la partenza in campagna di due famiglie: quella di Leonardo, con la sorella Vittoria, e quella di Filippo, con la figlia Giacinta. Leonardo ama Giacinta, ma al momento della partenza, Filippo, distrattamente, invita nella carrozza della figlia un altro giovane, anch’egli innamorato di Giacinta. Leonardo, in preda a crisi di gelosia, più volte decide di rimandare la partenza cercando persino di annullarla tra i pianti e le lacrime della sorella che da una settimana è impegnata in preparativi e progetti. Con l’intervento di un intermediario, tutto si risolverà per il meglio e ciascuno partirà felice per la tanto ambita villeggiatura.

Ingresso:

intero € 15,00, ridotto € 12,00 (under 26, over 65 anni)

Fassa Coop

I biglietti si possono acquistare in prevendita:

* presso la biglietteria del Teatro di Tesero;

Dorigoni

* online tramite la piattaforma del Coordinamento Teatrale Trentino: https://www.trentinospettacoli.it (l’acquisto online è soggetto a diritti di prevendita);

* presso l’APT della Val di Fiemme, uffici di Cavalese e Predazzo (assistenza all’acquisto online) nei giorni e orari di apertura.

* Cassa del Teatro di Tesero aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email