Lei e la montagna, di Alfredo Paluselli

Fassa Coop

Mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30 Alfredo Paluselli, presenterà il suo ultimo libro, “Lei e la montagna”, Edizioni Bookabook.
Si tratta di un romanzo autobiografico che descrive in maniera sincera il nascere e lo svolgersi di un sentimento che coinvolge i due protagonisti, geograficamente lontani. Un romanzo coinvolgente, capace di trascinare il lettore con energia fino all’ultima pagina, rivelando la grande passione dell’utore per la scrittura, per la cura dei dialoghi e per la ricerca delle sensazioni.
Alfredo Paluselli, appassionato di viaggi e di montagna, ha pubblicato tre libri con Edizioni Dolomiti, piccolissima casa editrice da lui fondata: “Vento da Nord” (2013), dedicato al nonno, il leggendario Alfredo Paluselli, precursore nel secolo scorso dello sci sulle Dolomiti, alpinista ed artista, da cui è stato tratto anche uno spettacolo teatrale rappresentato in molti teatri; “Riflessi nelle Dolomiti” (2015) e “Il diavolo generoso. La storia di Tita Piaz, il diavolo delle Dolomiti” (2018), che hanno tutti ricevuto il patrocinio della Fondazione Dolomiti UNESCO. Nel suo blog cuorecielo.com condivide esperienze nel mondo. “Lei e la montagna” è il suo primo romanzo.

Dorigoni
Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email