Les Misérables: il musical che ha conquistato il mondo in scena a Predazzo

La compagnia Voci dal Nord, specializzata nella creazione e messa in scena di Musical, sotto la guida esperta del regista Christian Tomei, porterà in teatro uno dei più grandi musical della storia, Les Misérables. Tratto dal capolavoro letterario di Victor Hugo, con alcune disgressioni alle vicende della Rivoluzione Francese, questo spettacolo è considerato da molti il musical per eccellenza. Proposto con un successo incredibile in ogni parte del mondo, possiede una carica drammatica ed emotiva enorme.

Lo spettacolo “I MISERABILI” dopo un ottimo successo a Bolzano andrà in scena il 07.01.23 alle ore 20.30 al Cinema Teatro Comunale di Predazzo, e successivamente a Bressanone, Egna e Merano.

Il musical, proposto in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano e tedesco, ripercorre le vite del carcerato Valjean, della povera Fantine e della giovane Cosette, innamorata dello Schoolboy Marius, diviso tra l’amore e il senso civico che porterà lui e i suoi compagni alle barricate.

Voci dal Nord è un’associazione bolzanina attiva da oltre dieci anni nel mondo del musical ma con un’anima musicale a 360 gradi; propone, infatti, un Festival di coralità internazionale e vanta al suo interno alcuni gruppi musicali molto attivi in diverse parti d’Italia e all’estero.

L’associazione conta al momento circa 70 iscritti dagli 8 agli 80 anni, con una grande passione per la musica ed il palcoscenico, ai quali sono anche proposti costantemente corsi di formazione interna in ambito teatrale e musicale.

Ingresso euro 10 – gratuito bambini fino agli 8 anni – ridotto 5 euro fino ai 14 anni. Prenotazioni posti Whatsapp: 351-6227110 o 328-2638883

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento