L’EuregioSportCamp arriva a Moena

I giovani appassionati di sport nati nel 2007-2008-2009  possono iscriversi all’EuregioSportCamp, che quest’anno sarà ospitato per la prima volta, dal 25 luglio al 1° agosto, dal Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena. L’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino organizza la sesta edizione della settimana estiva aperta a 60 tra ragazze e ragazzi dei tre territori, in collaborazione con gli uffici sport delle tre province. 

Il programma include attività sportive, laboratori di arte e cultura, giochi e allenamenti. In particolare, sarà possibile provare vari sport come atletica, arrampicata, nuoto, canoa, orienteering, biathlon estivo, paintball, e-bike e pattinaggio su ghiaccio. Completano il programma visite culturali, escursioni nella natura, passeggiate in montagna e attività ludiche come giochi di gruppo, giochi d’acqua e cinema all’aperto. In caso di maltempo sono disponibili ampi spazi al coperto e sono garantite attività sostitutive, con supervisione bilingue. Al termine dell’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i campioni del gruppo sportivo Fiamme Oro.  

I partecipanti alloggeranno nel Centro di Addestramento Alpino di Moena con pensione completa al costo è di 150,00 euro. L’iscrizione va fatta online dal 19 aprile al 9 maggio. La partecipazione richiede la presentazione di un test negativo Covid-19 al momento dell’arrivo a Moena, o in alternativa di un certificato di vaccinazione. Si informa infine che durante la settimana verrà effettuato un test Covid-19.
Informazioni: www.europaregion.info/sportcamp

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento