L’incanto, il libro di Laura Diemmi e Satya Veronique Charmont

Venerdì 26 gennaio. Alle 20:30 nella sala Frasnelli della biblioteca comunale di Cavalese, ci sarà la presentazione del libro “L’Incanto, quando fisica e metafisica si incontrano nei gemmoderivati”

 Saranno presenti le autrici Laura di Dimmi è Satya Véronique Charmont, e l’Illustratore Christian Del Grosso. Durante la serata sarà possibile acquistare il libro. La partecipazione è libera, gradita e gratuita.

Il libro nasce dalla curiosità di sapere se anche gemmoderivati al pari dei rimedi floreali. Sono in grado di agire a livello emotivo e spirituale. Il libro getta così luce su un mondo fantastico che completa il quadro di utilizzo dei gemmoderivati.

Hella - We design cool shadows

Laura di Diemmi, laureata in chimica e titolare del giardino dei Cirmoli a ville di Fiemme e realizza gemmo derivati, ovvero preparati fitoterapici formulati a partire da sostanze curative presenti in natura all’interno di boccioli e gemme di piante e arbusti.

L’iniziativa è del comune e della biblioteca comunale di Cavalese..

Per informazioni telefonare al numero 0462237544 oppure su Whatsapp al numero 3383040831. È possibile eseguire l’attività della biblioteca anche sui social, Facebook, Instagram e su Youtube.

dentelin.eu
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email