L’Oktoberfest si traferisce a Ziano

Grande festa a Ziano il 23 e 24 settembre per l’Oktoberfest che si teneva negli anni scorsi a Predazzo. Sarà certamente in forma ridotta, non fosse altro per la dimensione del tendone, ma non mancherà la voglia di divertirsi.

Si inizia sabato 23 con l’apertura del tendone e del servizio bar, nella zona del campo sportivo, alle 14.00, allietata dal Gruppo Folk Fassa e dalla Fisorchestra Fiemme della Scuola musicale “Il Pentagramma. Alle 15.00 si esibirà il duo “Andrea e Stefan”, seguito alle 16.25 dai “Museganc de zacan” e alle 17.15 dalla “Roncac band”. Alle 18.30 l’apertura della cucina e dalle 20.000 all’una di notte musica live e ballo con “Suan Welschtirol Folk Music” gruppo formato dai musicisti della banda di Ziano.

Appuntamento clou domenica 24 alle 10.00 con la sfilata da Villa Flora al tendone passando per piazza Italia. Ci sarà la banda di Ziano, i gruppi folk di Predazzo “Aizenponeri”, e “El Salvanel” di Cavalese, la compagnia degli Schutzen di Fiemme, Fassa, Cembra e Trodena, oltre a mezzi d’epoca, carri e soggetti ispirati al lavoro dei contadini.

Fassa Coop

Dopo il pranzo, con possibilità di prenotazione non obbligatoria al n. 328 03558049, si esibirà il gruppo “Bohmische Judicarien”. Alle 14.00 merenda con le fortaie e musica e balli fino alla chiusura del tendone alle 18.30.

Dorigoni

 

Nella serata di sabato sarà disponibile per il rientro a casa in sicurezza anche un taxi service a pagamento. L’iniziativa è del Comune e della banda di Ziano, e del Pentagramma.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email