Lorenzo Cemin è il nuovo presidente dello Ski Team Fassa

Lo Ski team Fassa ha un nuovo presidente e un nuovo consiglio direttivo. È stato eletto il 14 aprile 2023 presso la Sala Consiliare del Comune di Sen Jan di Fassa al termine dell’assemblea ordinaria elettiva, convocata a seguito delle dimissioni del precedente presidente.

Il nuovo timoniere della prestigiosa società sportiva risponde al nome di Lorenzo Cemin, 54 anni, nato a Campitello di Fassa e residente a Moena, con un percorso importante da allenatore di sci alpino, ma pure da dirigente.

Oltre al presidente sono stati eletti consiglieri per il prossimo quadriennio Stefano Ghetta, Manuel Farina, Marco Franco, Emilio Scanagatta, Chiara Costazza, Moreno Rizzi, Alessia Daprà, Cesare Pastore, Thomas Amplatz, Diego Pollam, Davide Vian, Alessandra Bugarini, Mirko Gabrieli e Luca Medici.

Dorigoni

Il nuovo gruppo di lavoro si è ritrovato già il 17 aprile per la prima riunione organizzativa, in occasione della quale sono state attribuite le cariche previste dallo Statuto dell’Associazione. È stata così eletta come vice presidente Chiara Costazza, quindi come vice presidente vicario Marco Franco e come segretario con funzioni di tesoriere Alessia Daprà.

Il Presidente Lorenzo Cemin ha ringraziato il Consiglio Direttivo per la disponibilità manifestata a far parte della nuova squadra dello Ski Team Fassa che unita e compatta dovrà affrontare, con rinnovate energie ed entusiasmo, le sfide delle prossime stagioni.

Arredamenti Depal

Cemin è dunque il quinto presidente nella storia dello Ski Team Fassa, società nata nel 1980. Succede al dimissionario Ivo Bernard, mentre precedentemente la reggenza era toccata a Leonardo Bernard, Giorgio Deluca ed ancora prima al fondatore Alceo Pastore.

Foto: FISI

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email