“Los Guardiola. La commedia del Tango” al Palafiemme

Primo appuntamento del 2022 della rassegna teatrale di Fiemme martedì 4 gennaio 2022, e primo dei due appuntamenti dedicati alla danza, presso il Palafiemme di Cavalese alle ore 21.

In scena “Los Guardiola. La commedia del Tango” con Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, con il patrocinio istituzionale dell’Accademia Nazionale del Tango della Repubblica Argentina.
Eccellenze del tango internazionale oltreché mimi, ballerini ed attori, Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, artisticamente conosciuti come Los Guardiola, sono una delle coppie più amate e originali: i loro spettacoli hanno percorso i teatri e i festival di tutto il mondo.
Con questo spettacolo proiettano lo spettatore nel fantastico mondo del loro Tangoteatro, dove convivono commedia, tragedia, poesia e humor. Attraverso elementi provenienti dalle arti della danza, della pantomima francese e del Tango argentino, gli interpreti, unici a poter mettere in scena le proprie creazioni, sommergono il pubblico in atmosfere tragicomiche piene di poesia.
Accesso consentito con Super Green Pass.
Prevendita biglietti presso gli sportelli delle Casse Rurali trentine e online sul sito www.primiallaprima.it o presso il Palafiemme la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento