Lotteria 2021: una Panda in palio per sostenere SportAbili

L’associazione SportAbili, da 23 anni impegnata ad offrire attività sportive a favore delle persone con disabilità fisica sensoriale e intellettiva, ha organizzato per autofinanziarsi una lotteria che metterà in palio molti premi tra cui una Fiat Panda del Concessionario Amica Auto di Lavis, uno skipass stagionale 2021/2022 (sperando di poterlo utilizzare!), una lavatrice, un trapano, 200 € in buoni carburante Agip, 150 € di spesa alla Coop di Carano, ed altri offerti da La Sportiva, Montura, Salewa, Alpen plus, Demaclenko, Cartoleria Dellagiacoma, Gilmozzi Elettrosoc, Grafiche Stile, Eurobriko. In tutto 30 premi. L’estrazione è prevista per il 13 marzo in località Castelìr di Bellamonte in occasione della manifestazione “La sfida”.  

Da venerdì 26  febbraio fino al 12 marzo la Panda in palio sarà esposta all’ingresso del supermercato Poli di Predazzo dove saranno presenti anche i volontari di SportAbili per la vendita dei biglietti. In alternativa si possono acquistare presso la sede di SportAbili in via Lagorai, 113 a Predazzo dalle ore 9 alle 16, con bonifico contattando Manuel anche via whatsapp

tel. 3358021459.

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/SportabiliPredazzo

e sul sito web www.sportabili.org dove saranno pubblicati i biglietti vincenti. L’estrazione potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook dove sarà comunicato anche l’orario preciso.

SportAbili comunica che, vista la pandemia, il numero di biglietti venduti non sarà alto e quindi c’è più possibilità di essere estratti.
L’iniziativa ha un particolare valore sociale tenuto conto della mission dell’associazione che propone uno sport inteso come strumento strategico di consapevolezza fisica di sé e di integrazione sociale e che riserva un’accoglienza anche alle famiglie in un percorso di condivisione di tutti i momenti che caratterizzano l’attività associativa, in particolare sportiva e ricreativa.

 

Francesco Morandini 

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento