L’U.S. Dolomitica celebra lo sci di fondo a Lago di Tesero

Martedì, nel tardo pomeriggio, è andata in scena a Lago di Tesero presso il Centro del Fondo e Biathlon “Fabio Canal” la gara sociale 2024 per lo sci di fondo dell’U.S. Dolomitica A.S.D.

La gara ha visto la partecipazione di 51 atleti, segnando un incremento rispetto agli anni precedenti, benché l’organizzazione riconosca la necessità di ulteriori miglioramenti per attrarre un numero ancora maggiore di partecipanti.

Dorigoni

L’organizzazione dell’evento ha visto la partecipazione attiva del Presidente Roberto Brigadoi, di membri del consiglio e responsabili di settore della Società, nonché del supporto della Scuola di Sci Fondo di Lago di Tesero, guidata dalla Direttrice Nunzia Morandini, e dei responsabili del Centro del Fondo, con il prezioso aiuto dei tecnici cronometristi della Assokronos.

Arredamenti Depal

La competizione si è svolta seguendo il tradizionale formato mass start in tecnica libera, con un numero crescente di giri in base all’età delle diverse categorie. Al termine delle gare, si sono svolte le premiazioni, durante le quali tutti i partecipanti hanno ricevuto un generoso pacco gara fornito da sponsor locali.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email