LUM Cinema all’aperto a Moena

Cinema all’aperto arriva a Moena con “LUM Cinema” che assieme alle pellicole (non proprio le ultime novità, ma dei classici e in lingua originale con sottotitoli) offre una situazione di tutto relax, includendo nel biglietto la favolosa vista delle Dolomiti (che in realtà si possono ammirare anche senza pagare il biglietto, ma tant’è) comode sdraio in legno (e questo non è da tutti!) un drink di benvenuto, che ci può stare, e soprattutto un soffice plaid per riscaldarsi, perché la fata Moena e il Piaz de Navalge la sera in effetti si raffreddano un po’.

I film è stato Grease del 1978 il 10 luglio, poi avremo Pearl Harbor del 2001 il 24 luglio, Pulp Fiction del 19904 il 7 agosto e Ghost del 1990 il 27 agosto. Tutti rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano.

Gli eventi di Lum Cinema torneranno quindi al Cinema Marmolada di canazei il 10 settembre con “The dark knight” (2008) e il 24 settembre con “Avatar” 2009.

I film si possono prenotare sul sito oppure al box office in piazza Navalge tutti i giorni dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 19 e dalle 20 alle 22.

Il cinema richiama ovviamente i popcorn, da aggiungersi ma a pagamento, alla situazione di relax pr4cedentemente descritta. Tutti prodotti nel Regno unito, senza glutine e con ingredienti naturali, assicurano. Veri popcorn gourmet per godere l’esperienza fino in fondo.

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento