Macbeth, il classico shakespeariano in scena al Palafiemme

La brama di potere può condurre alla follia. Anche raggiungere la più alta carica può rappresentare una nefasta sciagura. Macbeth, il grande classico shakespeariano, sarà messo in scena dalla Compagnia Tournée da Bar al Palafiemme di Cavalese mercoledì 21 settembre alle 21.00, con ingresso gratuito. Lo spettacolo alterna momenti comici, lirici e drammatici che coinvolgono anche il pubblico.

Lo spettacolo Macbeth fa parte della rassegna “Teatro Fiemme Estate 2022”, stagione teatrale di respiro sovracomunale promossa dai Comuni di Ville di Fiemme, Cavalese e Tesero in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano, l’Associazione “Noi Le Ville” e il CML Tesero. Lo spettacolo doveva andare in scena il 15 luglio al Parco della Pieve ma era una serata uggiosa, così è stato recuperato al coperto.

La regia è di Riccardo Mallus. Gli attori sono Irene Timpanaro e Marco De Francesca. Le vicende narrate, agite e raccontate da due moderni menestrelli sono accompagnate dalla musica dal vivo di Roberto Dibitonto, tra sonorità horror e inquietanti ninne nanne notturne.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento