Magnifiche suggestioni nel Palazzo vescovile di Cavalese

Dopo il “Modern department” a La Grenz di Moena di domenica scorsa,  le bande di Fassa del lunedì pomeriggio a Canazei e le “Donne in-canto” della sera al Marmolada, il saggio degli allievi delle bande di Fiemme di martedì 17 al teatro di Tesero e la “Guitar night” serale in Sala bavarese, prima della serata di mercoledì 17 al teatro di Predazzo, dove è sempre festa, con “Folk Zeit”, e la “Jazz night” di giovedì 18 a Soraga, il viaggio nella musica che per una settimana la Scuola musicale “Il Pentagramma” ha organizzato in Fiemme e Fassa, si concluderà stasera, venerdì 19 maggio alle ore 17 nel Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese con “Magnifiche suggestioni”, in collaborazione col Centro Danza di Tesero. Anzi, non si concluderà alle 17, ma alle 18.30 poiché l’appuntamento delle 17 è andato esaurito. Sarà per l’Arte del Palazzo? Sarà per la musica del Pentagramma? Sarà per le coreografie del Centro Danza di Tesero? o magari tutte e tre assieme, si chiede simpaticamente e ironicamente la Scuola musicale sulla propria pagina Facebook.

Fatto sta che ha organizzato un secondo turno alle 18.30 per il quale c’è ancora posto. Chiedere al Palazzo, info@palazzomagnifica.eu.

Si tratta di una visita delle stanze del palazzo, accompagnata dalle suggestioni della musica e della danza. Ci saranno Ezio Vinante alla viola, Ivo Brigadoi al violoncello, Flavia Sardagna e Fabrizio Zanon a clarinetto, Guido Longo all’oboe, Roberto Silvani flauto traverso, Marika Bettin e Ilario Defrancesco pianoforte, Paolo Trettel, Massimo Cristel e Nicolò Molinari alle trombe, Marco Graziola e Daniele Girardi alle Fisarmoniche e Lorenzo Ziller Baritono. Le coreografie sono di Angela Deflorian, la guida del palazzo è affidata a Tommaso Dossi.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email