Marcorè e Brunello a Villa Welsperg

l gruppo dei camminanti in musica, come per ogni trekking precedente, celebrerà il ritorno a valle condensando in un momento pubblico, la densità dei momenti di intimità della quota, proponendo il repertorio costruito durante i 3 giorni trascorsi fra sentieri e rifugi, come in un mosaico in cui ogni tessera incontra il suo posto.

Il vento sarà la brezza di valle dei prati smeraldini di Villa Welsperg, sede del Parco Naturale di Paneveggio, e il mare quello del ricordo geologico che ci propongono le Dolomiti dello sfondo. La voce filo conduttore, quella di Neri Marcoré, con la sua esperta attitudine di interprete capace di leggerezza e profondità estrema.

La musica, quella creata da artisti straordinari come Mario Brunello, preziosa anima del festival e da qualche anno ufficialmente co-direttore artistico della kermesse; Gabriele Mirabassi, clarinettista suadente e ideatore della passata edizione della Campiglio Special Week e quella di Domenico Mariorenzi, chitarrista delicato e spalla accompagnatrice di Neri Marcoré.

L’appuntamento è a Villa Welsperg in val Canali nel Primiero lunedì 20 settembre alle ore 12

Recupero in caso di maltempo alle ore 17.30, Auditorium Intercomunale, Primiero.

Partecipazione gratuita con prenotazione in caso di recupero. Sarà possibile prenotare i posti in teatro dalle ore 9 fino alle ore 12:30 del giorno del concerto.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento