Martedì a Lago di Tesero Festa del Fondo con l’U.S. Dolomitica

Martedì 20 febbraio, l’U.S. Dolomitica invita appassionati e atleti alla “Festa del Fondo”, un evento che promette di unire sport e divertimento nell’incantevole cornice di Lago di Tesero.

La competizione, aperta a partecipanti di tutte le età, vedrà atleti divisi per categorie affrontarsi in gare a tecnica libera su distanze che variano da 1 a 2 km, a seconda della categoria. Un highlight dell’evento sarà la 5° edizione della categoria Mamma Sprint, una gara di 600 metri aperta a tutte le signore desiderose di mettersi alla prova.

Dorigoni

L’appuntamento per gli atleti è fissato per le 16:15 per la distribuzione dei pettorali, con la prima partenza prevista alle 17:30 per le categorie Baby e scuole, seguite dai Cuccioli, Ragazzi, Allievi e Master. Le premiazioni andranno in scena verso le 18:30.

Arredamenti Depal

Al termine delle gare, previsto per le 18:45, partecipanti e spettatori sono invitati alla pizzeria Centro del Fondo a Lago di Tesero per un pasta party, al costo di €12,00, che include anche una bevanda. Per partecipare, anche solo al pasta party, è necessario prenotare entro il 19 febbraio alle ore 16:30.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email