Massimiliano Ossini racconta la montagna a Canazei Campo Base

Giovedì 24 agosto Canazei Campo Base ospiterà Massimiliano Ossini, conduttore di “Uno Mattina” e protagonista di “Linea Bianca”

Massimiliano Ossini: raccontare la montagna il titolo della serata. Il celebre conduttore di “Uno Mattina” di Rai 1 narra la sua passione per la montagna, che è protagonista di alcuni suoi programmi televisivi come “Linea Bianca” e “Kalipè” e di diversi suoi libri, e le sue esperienze in cima tante vette d’Italia e del mondo. Conduce la giornalista Elisa Salvi.

Fassa Coop

 

Dorigoni

“Canazei Campo Base” è una rassegna patrocinata dal Comune di Canazei, ideata e organizzata dalla giornalista Elisa Salvi. Giunta alla terza edizione nell’estate 2023, si propone – tra luglio e agosto – come occasione di conoscenza, approfondimento e confronto su diversi temi che riguardano la montagna e il suo futuro, da quelli più classici come l’alpinismo, ai più innovativi come gli sport emergenti, i diversi modi di vivere in un ambiente dove la natura è compagna di grande fascino, i mutamenti climatici, le risorse e le strategie turistiche e di sostenibilità da sviluppare negli anni a venire. Tra gli ospiti illustri delle edizioni precedenti di “Canazei Campo Base”, Reinhold Messner, Simone Moro, Mia Canestrini, Giovanni Grasso, Luca Mercalli e Vittorio Sgarbi.

L’appuntamento è per le ore 21.00 nella piazza principale di Canazei. In caso di maltempo, l’incontro si terrà al cinema teatro Marmolada.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email