Memorial Luigi Boninsegna, due giorni di salto e combinata nordica per i giovani

Questo fine settimana l’U.S Dolomitica è organizzerà il Memorial Luigi Boninsegna, un evento che andrà in scena a Predazzo e Lago di Tesero. L’evento, organizzato con la collaborazione del comune di Predazzo, comprenderà due giorni di competizioni di salto speciale e combinata nordica.

Sabato, al Centro del Salto di Predazzo, andranno in scena alle ore 9.00 sia il salto speciale, sia quello per la combinata nodica, entrambi validi per i Campionati Italiani U16. La gara di fondo per la combinata nordica, invece, si svolgerà al Centro del Fondo di Lago di Tesero alle 11.30.

Dorigoni

La giornata si concluderà con il salto speciale che darà il via alla gara Nazionale Giovani. Alle ore 15, al Centro del Salto, gli atleti U10 – U12 e U14 si sfideranno nel salto speciale.

Domenica alle ore 9.00 si ricomincia al Centro del Salto di Predazzo, con il salto speciale e quello per la combinata nordica della gara Nazionale Giovani. Alle ore 14.00, a Tesero, si concluderà l’evento con la gara di fondo per la combinata.

Arredamenti Depal

Alla fine di ogni giornata, sul campo gare, si terrà una cerimonia di premiazione.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email