“Memorial Pietro Pertile” ai trampolini di Predazzo

Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre Predazzo il centro del salto “Giuseppe Dal Ben” ospiterà il “Memorial Pietro Pertile”, un evento con partecipazione internazionale che aprirà le sue porte ai giovani atleti delle categorie U10, U12, U14 e U16, promettendo due giorni di gare entusiasmanti di Salto Speciale e Combinata Nordica.

Il programma inizierà Sabato con allenamenti liberi al mattino, dalle 10.00 a mezzogiorno, seguiti da una serie di gare sul trampolino HS 66 a partire dalle 14.15. La categoria U16 sarà la protagonista, con una Team Sprint mista di Combinata Nordica e una gara di Salto Speciale che avrà inizio alle ore 15.00.

HELLA - WE DESIGN COOL SHADOWS
Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa

Domenica si entrerà nel clou della manifestazione, con gare di Salto Speciale e Combinata Nordica per tutte le categorie di età. La mattina inizierà alle 9.00 con il Salto di Prova per le categorie U10 e U12 sul trampolino HS 22, seguito dalle rispettive gare. Successivamente, alle 9.45, gli atleti U14 dimostreranno le loro abilità sul trampolino HS 32, mentre la categoria U16 tornerà sul trampolino HS 66 alle 10.30 per una gara di Salto Speciale.

Alle 12.30 avranno inizio le gare di cross per la Combinata Nordica, dove gli atleti correranno in diverse distanze in base alle loro categorie di età. Tutte queste attività culmineranno in una cerimonia di premiazione alle 15:00 sul campo gara, dove i giovani talenti saranno celebrati per le loro prestazioni straordinarie.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email