Meno di 50 giorni alla Marcialonga Running

La 19.a edizione della Marcialonga Running Coop si avvicina sempre più. Mancano meno di 50 giorni al prossimo 5 settembre quando scatterà la versione podistica della Granfondo di Fiemme e Fassa.  Si partirà, come sempre, da Moena per affrontare i 26 km che portano a Cavalese, passando per i luoghi e i paesi simbolo che hanno reso la Marcialonga unica nel mondo dello sport: dallo Stadio del Salto di Predazzo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, fino ad attraversare i centri abitati di Ziano di Fiemme, Panchià e Masi, fino all’arrivo a Cavalese.

Le iscrizioni alla gara sono aperte e sono nella loro seconda fase di vendita, con le tariffe fissate a 35 euro fino al 3 settembre. Per partecipare sarà necessario compilare il modulo online ed effettuare il pagamento della quota. Tutti i concorrenti troveranno nel pacco gara, oltre ai prodotti offerti dagli sponsor, anche la fascetta Marcialonga Coop creata da Sportful per la manifestazione trentina. Inoltre, per chi parteciperà alla staffetta benefica, la fascetta sarà personalizzata con il logo dell’associazione partner dell’iscrizione. 

Marcialonga ha da sempre un animo sostenibile che mira al rispetto dell’ambiente in tutte le sue forme. È così che nasce la collaborazione con Dolomiti Energia, che si pone l’obiettivo concreto di tutelare la natura con energia 100% pulita.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento