Merenda insieme e caccia al pettirosso

Le iniziative della neocostituita cooperativa sociale “Il pettirosso” proseguono martedì 28 dicembre con la “Merenda insieme”.

I bambini con le loro famiglie potranno scoprire ed esplorare tutti gli spazi della sede immergendosi in una divertente caccia al tesoro al “Pettirosso” seguendo una mappa molto speciale. Al termine dell’esperienza li aspetterà una gustosa merenda natalizia.

Mercoledì 29 dalle 10 alle 12, sempre nella sede di via Roma 13 A, ci sarà il caffè interculturale, un momento dedicato alla condivisione della propria cultura, storia ed esperienze di vita, perché “è vero siamo tutti diversi, ma è vero anche che siamo tutti uguali”.

A raccontarci della sua vita ci sarà una brillante ed estroversa signora di origini argentine che ha viaggiato e vissuto in più Paesi del mondo: scopriremo la cultura sudamericana, le usanze, la musica, i rituali e molto altro.

Dalle 15.00 alle 17.00 con “Arte Inclusiva”, un momento artistico espressivo dedicato alle famiglie e ai loro bambini e ragazzi con disabilità: verrà proposta la pittura su tela a terra attraverso un gioco-laboratorio ispirato al mondo di Tullet.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento