Milano-Cortina 2026, si cerca personale

Si cerca personale per l’organizzazione dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. Sul sito dell’evento è apparso, infatti, un annuncio in cui si invitano gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo cv@milanocortina2026.org.

Non si cercano figure specifiche. L’invito a presentare la candidatura è aperto “alle persone che vedono in Milano Cortina 2026 l’opportunità professionale di una vita”. Viene specificato che rispetto al passato si sta pensando a una struttura più leggera, fino a un terzo per dimensioni, agile e senza livelli gerarchici. “Un modello operativo economicamente e socialmente sostenibile, amico dell’ambiente, aperto all’Innovazione e al Sapere di cui è ricco il nostro Paese. Aperto al contributo di tutti. Con un mix di persone che uniscono passione e competenza, pronte a lavorare in tandem con giovani talenti (dove siete? Fatevi avanti…), da far crescere, oggi nel nostro gruppo, domani nella società italiana”.

La ricerca dei collaboratori proseguirà per il prossimo triennio. Tentar non nuoce: potrebbe rivelarsi un’opportunità… olimpica!

 

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento