Milano-Cortina 2026, si cerca personale

Si cerca personale per l’organizzazione dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. Sul sito dell’evento è apparso, infatti, un annuncio in cui si invitano gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo cv@milanocortina2026.org.

Non si cercano figure specifiche. L’invito a presentare la candidatura è aperto “alle persone che vedono in Milano Cortina 2026 l’opportunità professionale di una vita”. Viene specificato che rispetto al passato si sta pensando a una struttura più leggera, fino a un terzo per dimensioni, agile e senza livelli gerarchici. “Un modello operativo economicamente e socialmente sostenibile, amico dell’ambiente, aperto all’Innovazione e al Sapere di cui è ricco il nostro Paese. Aperto al contributo di tutti. Con un mix di persone che uniscono passione e competenza, pronte a lavorare in tandem con giovani talenti (dove siete? Fatevi avanti…), da far crescere, oggi nel nostro gruppo, domani nella società italiana”.

Area escursionistica e sciistica Carezza della Val d’Ega in Alto Adige

La ricerca dei collaboratori proseguirà per il prossimo triennio. Tentar non nuoce: potrebbe rivelarsi un’opportunità… olimpica!

 

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email