Mille Note per “I misteri del bosco incantato”

Terzo appuntamento con il piacere del teatro a Tesero, domenica 18 dicembre alle 17:30. Sul palco del teatro comunale si esibirà il coro le Mille Note di Tesero nel musical natalizio “I misteri del bosco incantato”.

 Che ci fanno Babbo Natale la Befana, Santa Lucia, I Re Magi, San Nicolò e le creature magiche delle nostre montagne come il salva Anel Fade, a guane, Orchi, folletti e krampus nella stessa storia di Natale? Possono coesistere in un’unica avventura? Pare proprio di sì. Una misteriosa scomparsa intorno alla quale si incontrano e si scontrano personaggi delle leggende popolari, insieme a quelli della tradizione natalizia. Riusciranno a collaborare tra loro per salvare il Natale e partecipare alla festa? Lo spettacolo fuori abbonamento per i più piccoli e quest’anno prodotto interamente in casa. Il coro Le Mille note di Tesero porta in scena questa piccola commedia musicale dove le canzoni, i colori e l’allegria dei bambini danno un assaggio dell’imminente clima natalizio.

Le coreografie sono di Isabella Corradini, gli arrangiamenti musicali di Daniele Girardi. Allestimento in collaborazione con la filo di Tesero.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento