Moena, contributi per l’attività sportiva

L’Amministrazione comunale di Moena, per incentivare e sostenere la pratica sportiva nei giovani, mette a disposizione dei contributi a parziale copertura delle spese che le famiglie sosterranno per la stagione in corso per l’iscrizione dei propri figli a corsi di discipline invernali.

Sono destinatari dell’intervento i ragazzi e le ragazze, nati tra l’1.1.2006 e il 31.12.2017, che siano iscritti ad una pratica sportiva invernale per almeno 2 mesi nell’arco della stagione 2022/2023, presso società o associazioni sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali o Enti di Promozione Sportiva o Discipline Sportive Associate riconosciute dal CONI o dal CIP.

Il contributo è concesso nella misura di una quota fissa per ogni atleta e verrà calcolato in relazione al numero di domande ammissibili a contributo, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 16.1.2023 mediante compilazione del modulo cartaceo scaricabile dal sito www.comune.moena.tn.it. Tale modulo va inviato (insieme alla copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore) all’indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.moena.tn.it oppure consegnato all’Ufficio protocollo del Comune di Moena.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento