Motivare al turismo: gli studenti e Michil Costa

Martedì 16 maggio è in programma presso l’aula magna del municipio di Predazzo, una tavola rotonda sul tema “Motivare al turismo” che è il titolo di un progetto realizzato dai ragazzi della terza e quarta classe ad indirizzo turistico con la collaborazione della dott.ssa Marisa Giacomuzzi, vicedirettrice dell’APT di Fiemme.

Fassa Coop

La mattinata sarà divisa in due momenti. La prima parte che inizierà alle 10 sarà dedicata alla presentazione del progetto da parte dei ragazzi, con il coinvolgimento delle persone  che sono intervenute in classe e che parleranno sul tema “I Giovani nel futuro turistico della Valle di Fiemme e la Val di Fassa” per poi aprire una discussione con gli esperti e i ragazzi coinvolti.

Dorigoni

La seconda parte, dalle 11.40 alle 13.00, sarà dedicata all’incontro con con Michil Costa, albergatore, scrittore, uomo di cultura, presidente della Maratona des Dolomites. Un imprenditore, che fa turismo da anni e che basa la sua cultura dell’ospitalità sulla sostenibilità e sull’umanità, e autore, tra l’altro, del libro “FuTurismo” recentemente presentato anche a Cavalese con una grande partecipazione di pubblico.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email