Musical per Federico: la raccolta fondi continua con uno spettacolo a Tesero

Il sipario del teatro di Tesero si alzerà sabato 25 novembre alle ore 21.00 per ospitare un evento che promette non solo intrattenimento ma anche un profondo messaggio di solidarietà. La compagnia Des Etoiles, nota per le sue acclamate performance come “Tutti a bordo” e “Però”, torna in scena con un medley dei suoi migliori pezzi intitolato “Dreaming of Musical”.

Hella - We design cool shadows

Questa serata a Tesero è dedicata a una causa speciale: supportare il piccolo Federico, 8 anni, che lotta contro una grave malattia. Nonostante le difficoltà, Federico dimostra una forza straordinaria e una grande determinazione. I proventi dello spettacolo saranno destinati a sostenere le spese per le cure mediche e le attrezzature necessarie a migliorare la sua qualità di vita.

“Dreaming of Musical” vede in scena due nuovi personaggi, la costumista Anna e il custode Mimmo, che guideranno il pubblico attraverso un viaggio emozionante e coinvolgente. Mauro D’Alessio, direttore artistico della compagnia, promette due ore di puro talento, con performance cantate interamente dal vivo.

Cemin Sport

I biglietti per l’evento sono disponibili a €15, con una tariffa ridotta di €10 per i minori di 12 anni. La prenotazione si può effettuare online o presso la cassa del teatro in orario di apertura degli spettacoli.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email