Natale in biblioteca per i bambini a Cavalese

Durante le festività natalizie, la biblioteca comunale di Cavalese propone due pomeriggi dedicati al Natale per bambini e ragazzi.

Giovedì 23 dicembre alle ore 17.00 si respirerà in biblioteca La magia del Natale, letture per bambine e bambini con Eleonora, volontaria di Nati per Leggere.

La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione.

Per gli adulti e i ragazzi over 12 è richiesto ovviamente il Green pass.

Giovedì 30 dicembre alle ore 16.00 si andrà …Sulle orme di Babbo Natale, spettacolo natalizio itinerante per bambini e famiglie, di e con Nicola Sordo.

Ritrovo davanti alla biblioteca per una passeggiata per le vie del paese alla ricerca di Babbo Natale, che si è fermato proprio a Cavalese, anche se un po’ in ritardo! Babbo Natale verrà avvistato in una piazza, vicino alla fontana, tra le macchine parcheggiate… sempre di corsa per non farsi prendere dai curiosi bambini. Riusciranno ad acchiapparlo?

Partecipazione gratuita con prenotazione in biblioteca.

La biblioteca comunica inoltre che rimane aperta durante il periodo natalizio con il consueto orario: 9.30-12.00 e 14.30-18.30; è chiusa la domenica, il lunedì, i giorni festivi ed il pomeriggio del 31 dicembre.

Per avere sempre informazioni aggiornate si può consultare la pagina facebook:

facebook.com/bibliotecadicavalese, oppure richiedere l’iscrizione alla newsletter.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento