“Nati per vincere”: la 7a edizione del Festival dello sport

È stata presentata a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport di Trento che si terrà dal 10 al 13 ottobre con il titolo “Nati per Vincere”. La kermesse è organizzata da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli studi di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico.

Dorigoni

Dopo il successo delle precedenti edizioni si rinnova l’appuntamento sportivo e culturale che ospiterà tantissimi eventi, condotti dalle firme di Gazzetta con una sfilata di stelle e protagonisti del grande sport nazionale e internazionale. Sei anni da record con 5 edizioni on field, un’edizione speciale digilive, oltre 250mila visitatori, 700 eventi, 1600 ospiti e oltre 90 milioni di video views sul sito Gazzetta, ilfestivaldellosport.it e sui social.

Arredamenti Depal


Giunto alla sua settima edizione, il Festival dello Sport di Trento si svolgerà nei teatri e palazzi storici, nelle piazze, nei musei e nei cortili con un palinsesto ricco di talk, interviste, eventi live, mostre ed eventi speciali. Anche quest’anno le piazze saranno dedicate ai camp che, realizzati in collaborazione con le federazioni e le associazioni dei vari sport, animeranno le piazze del centro storico. Non mancherà inoltre il Gazzetta Active Village, la palestra a cielo aperto coordinata dal campione Jury Chechi.
Una delle grandi novità di questa settima edizione sarà il camp dedicato agli sport paralimpici. Uno spazio, realizzato in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico, che permetterà a tutti di avvicinarsi allo sport paralimpico e di praticare diverse discipline senza alcuna barriera.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email