Nel “gigante” di Folgaria Seppi conquista il bronzo

Nella seconda giornata della Marangoni Cup a Folgaria il masadino Davide Leonardo Seppi si è aggiudicato la medaglia di bronzo e il primo posto nella classifica junior.

Al termine delle due manche di slalom gigante ha trionfato il friulano di Caneva Luca Taranzano, capace di staccare di 31 centesimi il bresciano di Tavernole sul Mella Danieel Sorio, che ha ripetuto lo stesso piazzamento della prima giornata.

Nella seconda manche il recupero di Davide, che conferma di esprimersi al meglio negli slalom gigante su pendii impegnativi, vista la sua quarta affermazione junior nel Gran Prix Italia. L’alfiere delle Fiamme Gialle, allenato dallo staff del Comitato Trentino, ha accusato un ritardo di 44 centesimi dal vincitore.

Nella classifica del Gran Premio Italia Junior ha trionfato Davide Seppi, davanti a Jonas Bacher e al veneto Gabriele Sartori, mentre per quanto riguarda il podio aspiranti sul gradino più alto del podio è salito Fabio Allasina, davanti a Pietro Giovanni Motterlini delle Alpi Centrali e Luigi Graziano dell’Equipe Limone Piemonte. In chiave locale è da segnalare il 27° posto del fassano Fabian Cincelli (sesto fra i giovani).

La classifica di combinata delle due gare ha visto trionfare il bresciano Daniele Sorio, grazie alle due seconde piazze nelle due giornate.

FOTO: FISI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento