“Note, mani… e cuore”: a Soraga una serata di musica e solidarietà l’8 settembre

Musica, tradizione e solidarietà si incontrano a Soraga per una serata speciale. Martedì 8 settembre 2026, alla Gran Ciasa di Soraga, è in programma “Note, mani… e cuore”, concerto di solidarietà promosso dall’Associazione Bambi e il comitato di Soraga.

L’appuntamento è fissato per le 17.00 in cui un piccolo mercatino di hobbistica e artigianato ci aspetta per meravigliosi dolcetti e piccoli souvenir.

All’iniziativa, a partire dalle 20.30 prenderà parte anche il maestro Daniele Girardi e il suo fortissimo gruppo folk di Fassa, aggiungendo alle sonorità della tradizione fassana le note delle loro fisarmoniche, uno degli strumenti più legati alla musica popolare di montagna.

“Note, mani… e cuore” nasce però soprattutto con uno scopo solidale. Il concerto vuole infatti unire il piacere dello stare insieme e dell’ascoltare buona musica a un gesto concreto di vicinanza e sostegno, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Bambi e Patrizia Pegoretti per supportare la famiglia di Paolo Feligetti.

Una serata nella quale le note diventano così un filo capace di legare persone, associazioni e comunità, nel segno della partecipazione e della solidarietà.

L’appuntamento è quindi per martedì 8 settembre alle ore 17.00 per il mercatino di beneficienza e 20.30 alla Gran Ciasa di Soraga, per un concerto da non perdere a offerta libera

Shiatsu Zuo

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione il Comitato Manifestazioni Locali e il Comune di Soraga.

Foto: La Nuova Vita di Paolo

Pixelia
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email