Nuovo ponte e rotatoria a Masi: pubblicato il bando di gara

È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di gara telematica sopra soglia comunitaria mediante procedura aperta per l’affidamento della seguente opera: “Progettazione definitiva, esecutiva e lavori per la realizzazione dell’opera denominata s-975 – intervento tra intersezione SP232 a Masi di Cavalese per ragioni idrauliche”, da affidare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Si tratta della progettazione definitiva, esecutiva e dei lavori per la realizzazione di un nuovo ponte sul torrente Avisio in direzione Masi di Cavalese, della realizzazione di una nuova intersezione a rotatoria sulla SP232 e dell’adeguamento dell’andamento altimetrico della strada provinciale. Il costo complessivo di appalto è di 5.890.517,89 Euro. Il termine per la presentazione delle offerte è il 12 dicembre 2023, ore 12.00.

Hella - We design cool shadows

La soluzione di progetto prevede la realizzazione di uno svincolo a corona circolare al posto dell’attuale intersezione semaforizzata tra la viabilità principale della S.P. 232 e la viabilità comunale di collegamento, a sud, con la località Masi di Cavalese e, a nord, con l’abitato di Cavalese. Si prevede inoltre la costruzione di un nuovo ponte a doppia campata (che va a sostituire l’attuale a 6 campate con 5 pile in alveo) a monte rispetto all’esistente per il collegamento con l’abitato di Masi di Cavalese.

Cemin Sport

Foto: Provincia Autonoma di Trento

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email