Ospedale e BRT: una Marcia per Fiemme e Fassa

L’associazione “Vicini al Lagorai” in collaborazione con il Comitato BRT Fiemme e Fassa, organizza per domenica 30 ottobre alle ore 9.45 con partenza dalla piazza di Ziano di Fiemme una “Marcia per Fiemme e Fassa”. Una manifestazione senza bandiere politiche, a partecipazione gratuita e aperta a persone di tutte le età.

La marcia avrà due obiettivi:

1) manifestare per chiedere alle amministrazioni comunali e provinciali più trasparenza e maggiore partecipazione nelle decisioni che coinvolgono il nostro territorio;

2) spiegare nel dettaglio a tutti i partecipanti la natura e la storia dei tre progetti in modo da consentire a ciascuno di maturare un’opinione lucida sulle questioni.

Alcune info pratiche 

La marcia, prevista per domenica 30 ottobre, partirà nel parcheggio adiacente la chiesa di Ziano di Fiemme.
Il ritrovo è previsto alle ore 9:45.
Camminando sulla pista ciclabile raggiungeremo il vivaio forestale di Masi di Cavalese (Orto dei Pezi), dove parleremo del nuovo ospedale. Gli altri temi saranno trattati a Ziano e a Lago di Tesero.
La lunghezza prevista è di circa 5 km, e consigliamo di portare con sè il pranzo al sacco da consumare a Masi.

Come per tutti i nostri eventi suggeriamo di ricorrere a forme di mobilità sostenibile, sfruttando per esempio i mezzi pubblici.

Infine, chi ha piacere può creare un cartello/manifesto da usare durante la marcia. Magari con una frase o un disegno che rappresenti un messaggio chiaro per le nostre istituzioni.

Per ulteriori info potete scrivere a viciniallagorai@gmail.com oppure a informiamocibrt@gmail.com

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento