Panorama Music: Francesca Bertazzo a Fuciade

Musica eco-compatibile e paesaggi dolomitici. Si è avvaiato con successo Val di Fassa Panorama Music, la settima edizione della rassegna che prevede undici concerti sui più bei palcoscenici naturali della valle, al cospetto delle Dolomiti.

Giovedì 21 luglio ore 12.00 al Rifugio Fuciade (Passo San Pellegrino) suonerà la Music band di Francesca Bertazzo Hart (voce e chitarra), Roberto Gorgazzini (organo hammond), Enrico Tommasini (batteria)

Francesca Bertazzo Hart è da tempo una delle più duttili ed apprezzate cantanti venete in circolazione, virtuosa interprete di standard jazzistici, così come di blues e bossa nova, ma anche un’eccellente chitarrista. In quest’occasione è accompagnata da due partner d’eccezione, Roberto Gorgazzini (organo hammond) ed Enrico Tommasini (batteria).

Il concerto è gratuito. In caso di maltempo, il concerto avrà luogo all’interno del rifugio.

Le località scelte ad ospitare gli eventi di Val di Fassa Panorama Music sono raggiungibili con gli impianti di risalita ma anche, come in questo caso, a piedi, coniugando l’esperienza musicale all’attività outdoor. I concerti, tutti gratuiti, proporranno esplorazioni non solo tra le cime alpine ma anche tra i generi musicali: dal jazz alla black music, dallo swing alla canzone d’autore in lingue minoritarie. Val di Fassa Panorama Music è organizzato dall’associazione culturale La Grenz, sotto la direzione artistica di Enrico Tommasini, in collaborazione con le società impianti a fune della valle e col supporto dell’Azienda per il Turismo della Val di Fassa.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento