Parliamo di raccolta differenziata con gli Amici di Ben

Proseguono le conferenze promosse dall’associazione “Amici di Benjamin” in collaborazione con l’Associazione New Generation Val di Fiemme, su temi culturali e di attualità. Il tema della terza conferenza sarà: RACCOLTA DIFFERENZIATA, E POI? Sostenibilità e buone pratiche. Intervengono il dott. ANDREA VENTURA direttore generale di Fiemme Servizi e amministratore delegato di Bio Energia Fiemme SpA, e consigliere di amministrazione di Eneco energia ecologica, il dott. ROBERTO BORTOLOTTI, il direttore generale di AmAmbiente di Pergine Valsugana, il Dott. MARTINO ORLER membro del CDA della Cooperativa sociale di inserimento lavorativo A.L.P.I. proprietaria del marchio REDO.

REDO upcycling (ossia RI FARE), è un marchio di accessori moda dal design sostenibile nato a Trento nel 2014. La realizzazione dei prodotti avviene utilizzando materiali di recupero che vengono ceduti da aziende, enti, associazioni e chiunque creda in un’economia di tipo circolare. (www.redoupcycling.com).

L’incontro è in programma GIOVEDì 24 MARZO presso il Salone Clesiano del Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme di Cavalese con inizio ad ore 20.30. La partecipazione è limitata ai possessori del Super Green Pass, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Grazie alla collaborazione della New Generation Val di Fiemme l’incontro sarà trasmesso sui social con una diretta Facebook sulla loro pagina, in modo da rendere la conferenza fruibile anche alle persone impossibilitate a partecipare fisicamente. Basterà quindi cercare @newgenfiemme per seguire la diretta o vederla anche in futuro sul canale Youtube di New Generation Fiemme. Al termine della serata sarà i possibile rinnovare il tesseramento all’Associazione per l’anno 2022

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento