Per una società che cambia: incontri in Fassa

Il Servizio socio-assistenziale del Comun General de Fascia organizza un ciclo di incontri di riflessione, dal titolo “Per una società che cambia” che prenderà il via venerdì 19 aprile alle ore 20.30 nella Sala grana del Comun general de Fascia.

Questo il calendario:

19 aprile 2024 ore 20.30 Sala grana del Comun General de Fascia

FIGLI DIFFICILI E GENITORI IMPERFETTI. Il ruolo della famiglia e i cambiamenti delle relazioni in adolescenza. Cosa vivono i genitori?

A cura della dott.ssa Francesca Manfredi, psicologa, psicoterapeuta e psicoanalista.

23 aprile 2024 ore 20.30 incontro online

FIGLI DIFFICILI E GENITORI IMPERFETTI – pt.2 . La crisi adolescenziale come momento evolutivo, i fattori di rischio e di protezione, l’aumento delle forme di disagio.

Fassa Coop

A cura della dott.ssa Francesca Manfredi, psicologa, psicoterapeuta e psicoanalista.

16 maggio 2024 ore 20.30 Sala grana del Comun General de Fascia

SIAMO IN CRISI. La crisi dei ragazzi coincide con l’aumento di forme di disagio quali ansia, attacchi di panico, depressione e dipendenze. Come intervenire?

Dorigoni

A cura del dott. Salvatore Massaro, psicologo dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e della dott.ssa Margherita Oss Emer, referente per il Servizio di Alcologia, Centro Antifumo e altre fragilità per le valli di Fiemme e Fassa.

22 maggio 2024 ore 20.30 Sala grana del Comun General de Fascia

STIAMO CRESCENDO. L’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro tra desideri personali e richieste professionali. Come si possono conciliare?

A cura della dott.ssa Federica Scarian, Responsabile del Centro per l’Impiego della Val di Fassa, con la partecipazione di alcuni imprenditori locali e i giovani di Waypoint.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email