PilYoga al parco e in riva al laghetto

In Val di Fiemme si torna ad allenare corpo e mente. E lo si fa in due cornici che da sole sono un toccasana per lo spirito, il Parco della Pieve di Cavalese e il laghetto di Lago di Tesero.

La proposta è dell’associazione Amatori Nuoto Fiemme, che per l’estate porta le lezioni  dell’istruttrice Elisa Penna all’aperto. Si inizia domani, per proseguire fino a fine stagione, all’esterno del ristorante “La Moa” di Lago: ogni martedì e giovedì di giugno, luglio e agosto, dalle 20 alle 21, in riva al laghetto si praticherà PilYoga, cioè l’unione tra pilates e yoga, “una sorta di fusione tra un lavoro dinamico e uno spirituale di rilassamento mentale”, lo descrive Elisa. Lei stessa poi anticipa: “Qui, a bordo lago, in luglio si terrà anche un evento che unirà attività fisica, cura del corpo e buona musica. A breve i dettagli!”.

In collaborazione con il Comune di Cavalese, quest’estate le lezioni di Elisa Penna si terranno anche al Parco della Pieve: appuntamento il 7, 14 e 21 luglio e l’11, il 18 e il 25 agosto, dalle 19 alle 20. “

“Abbiamo tutti un gran bisogno di tornare all’aperto e di ricominciare a praticare attività fisica e sportiva per prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente. L’estate è l’occasione per tornare a fare ciò che ci fa stare bene. Farlo in due location di grande bellezza, come “La Moa” al tramonto o lo splendido Parco della Pieve, posto meraviglioso e rigenerante, ci permette di ricaricare anche lo spirito”. 

Le due attività sono aperte a residenti e turisti. Al termine della stagione estiva, le lezioni di PilYoga proposte dalla associazione Amatori Nuoto Fiemme, continueranno poi, Covid permettendo, presso i locali della piscina di Cavalese.

Per info e prenotazioni: 340.3073929 (Elisa) 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Un commento su “PilYoga al parco e in riva al laghetto”

  1. Sono interessata per i mesi estivi in località Tesero trovandomi in valle in quel periodo.
    Attendo info dettagliate per prezzo e possibilità di pagare e prenotare le lezioni singolarmente. Vi ringrazio e attendo una vostra risposta, cordiali saluti Antonella

    Rispondi

Lascia un commento