Pista Marcialonga, ecco i tratti completati

La Marcialonga ha reso noto oggi che la pista in Val di Fiemme è stata completata, da Molina di Fiemme al Ponte delle Coste di Predazzo. Oltre trenta i chilometri di tracciato già accessibile in Val di Fassa.

Per conoscere i tratti aperti, i punti d’accesso, i parcheggi e le regole di utilizzo della pista cliccare qui .

Nel frattempo, nella sede di Predazzo si lavora alacremente per farsi trovare pronti alla 48.a edizione del 31 gennaio, e festeggiare così il cinquantesimo anniversario dalla prima edizione della maratona sugli sci da fondo che si svolgerà in pieno rispetto delle disposizioni attuali. Il presidente Angelo Corradini e la sua troupe di collaboratori stanno vagliando ogni ipotesi e predisponendo tutti i protocolli necessari per far sì che la Marcialonga si possa svolgere nonostante alcuni ovvi cambiamenti dovuti all’attuale situazione sanitaria. 

Gara a porte chiuse, ma diretta TV su SKY Sport, percorso che sfrutterà quasi per intero la ciclopedonale delle Valli di Fiemme e Fassa evitando laddove possibile le zone urbane, luoghi che negli anni passati hanno costituito il maggior afflusso di spettatori, e binari ancor più distanziati per garantire la massima sicurezza agli atleti.

Foto: Newspower

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento